ATTI PUBBLICI in LUOGHI OSCENI – 25 APRILE 2016 a SQUOLA

ATTI PUBBLICI in LUOGHI OSCENI
“Anche questo il 25 Aprile è a Squola”

Anche quest’anno è la “irritualità” della non-ricorrenza la cifra politica che caratterizza la giornata di mobilitazione del collettivo nel giorno che celebra la Liberazione dal nazi-fascismo. L’appuntamento è al centro sociale Squola in via Arrigoni 1 a Pergola, alle ore 8,30 per la colazione insieme. L’intensa mattinata di partecipazione avrà il suo epilogo alle ore 11,30 dove il collettivo renderà omaggio al cippo partigiano di Piazza Carlo Giuliani e Marko Petrovic.
Seguirà il pranzo sociale che da tradizione ha la modalità della “Guluppa Squolara” e cioè tutti i partecipanti contribuiscono portando un primo freddo (o da scaldare al forno) salumi contorno un dolcetto o del vino che poi condivideranno con tutti gli altri. La novità del “pranzo della Liberazione” è costituita dalla
BIOPORCOGRILLAREA – un area attrezzata per la cucina alla brace dove sarà possibile comperare direttamente della biologicissima carne suina proveniente da allevamenti “genuini e clandestini” a prezzi assolutamente popolari (prenotazione al 3393999078.)

CONCERTI – dalle ore 15, a calcare il palco autogestito cesanense due attesissimi ritorni: i dissacranti CaPAbRò da Jesi e i ruvidi e militanti recanatesi DOGMI per la chiusura di di una intensa giornata vissuta Liberi&inAzione.

atti osceni1


Comments are disabled.