ASSAGGI FRONTALI sabato 17 dicembre 2016

 

assaggi-frontali-17-dic-12
SABATO 17 DICEMBRE 2016 ASSAGGI FRONTALI

Il FOOD SOUND SISTEM di SQUOLA Pergola è lieto di presentare i prodotti biologici della nostra terra.
La nostra TERRA AMALA&DIFENDILA.
Il centro sociale è uno dei luoghi scelti in cui transitano, si muovono, passano e attraversano tante persone anche molto diverse tra loro ed è stato sempre identificato come luogo di veicolo di informazioni, di autogestione, consapevolezza ed autorganizzazione dove tessere rapporti e creare alternative. Squola intende costruire legami sociali che appartengono ad un altro modello economico in opposizione a quello capitalistico di stampo neoliberista.
Dove parole come CULTURA e COLTURA non possono far a meno di incontrarsi e di abbracciarsi, dove di fronte all’impoverimento delle classi sociali, alla distruzione dei concetti del lavoro e della dignità del lavoratore, alla lacerazione del tessuto sociale, è necessario uscire dalla crisi con un netto cambio di rotta e senza mediazioni, uscirne dal basso.
ASSAGGI FRONTALI intreccia la tela del rapporto sociale e dei legami tra produttore e consumatore, contestualizza l’autogestione e l’autoproduzione come forma economica capace di risollevare aziende, tessuto urbano e sociale, creare nuove forme di intendere il lavoro e la protezione dell’ambiente naturale ed antropico in cui viviamo.

ore 18.00 – Accompagnati e guidati dai produttori stessi avremo modo di conoscere frontalmente il cibo a km 0 e di assaggiarlo: birra, cece, squolatello, succo di mela e miele.
ore 19.30 – Presentazione della campagna IL BIO CHE NON TREMA a sostegno delle aziende BIO colpite dal terremoto a cura dei compagni del csa ARVULTURA di Senigallia
ore 20.00 – CENA SOCIALE a base di prodotti locali, biologici, etici ed autoprodotti
(per prenotazioni chiama zio Giovanni 347 834 5120)
ore 22.30 – conserto FUNKY ACID JAZZ con il gruppo musicale SPACE CAKES

Centro sociale SQUOLA Pergola


Comments are disabled.