DAI UN CALCIO AL RAZZISMO Pallone, Forchette e Rock and Roll !!

Il coordinamento antirazzista della Valcesano organizza per sabato 24 settembre 2016 una partita di calcio tra una rappresentativa della “Dinamo” Squola (squadra di calcio dell’omonimo centro sociale) e una dei richiedenti asilo ospitati presso l’ex Hotel Magi a Pergola.

L’incontro sportivo avrà inizio alle ore 14 30 presso il campetto pubblico di piazza Italia (antistante l’asilo comunale) e al termine del quale seguirà una cena popolare presso lo Spa Squola a base di cous cous con verdure ed agnello e frutta di stagione speziata al forno. La conclusione della serata è affidata alle ruvide note dei Lightpole ai cui seguirà il Mauro Mariotti Duo e il jazzcore dei Demeb.

In alto, al di sopra di ogni polemica e meschino gioco politico sulla pelle degli esseri umani, riaffermando con forza l’idea che la solidarietà sia una pratica politica rivoluzionaria e non un semplice moto di compassione, invitiamo tutte e tutti gli antirazzisti, i sinceri democratici  a dimostrare con la loro presenza che esiste una città aperta e solidale.

Sarà una gara durastreetfootbal

Spazio Pubblico Autogestito Squola – Coordinamento Valcesano Antirazzista – ANPI Valcesano


Comments are disabled.