MAGNA&RESISTI – CENA DI AUTOFINANZIAMENTO DELLE SPESE LEGALI

Il procuratore Caselli sa come si fa. Come si “toglie l’acqua ai pesci”. Eppure stavolta, il procuratore che si era fatto “le ossa” nella lotta ai movimenti rivoluzionari nel nord Italia nei ’70 e ‘80, l’ha capito che sarà una “gara più dura”. Stavolta non basta “suicidare” i militanti nelle carceri, far prendere a mazzate i “sovversivi” e sbatterli per un po’ in gabbia, ne sgomberare spazi sociali e accampamenti.

Gli ordini di chi comanda e specula sono chiari e la magistratura e i loro legionari eseguono. La Val Susa affogata in una nebbia al Cloro e Cianuro , spranghe, autoblindo e filo spinato. Gli ordini sono chiari e il Procuratore sa come si fa. Lo sa che inseguito dai mandati dei tribunali e ossessionato dai “signori di equitalia” la voglia di lottare svanisce.

Questa volta, procuratore, non devi annientare una “avanguardia”: Devi arrestare un popolo ed è molto più dura. Un popolo che resiste ben oltre una valle diventata un simbolo. Dai Paesi baschi alla Sicilia e indica una via. Qui non ci sono segreterie ma assemblee, non si sono direttive di partito ma idee condivise. E qui, procuratore, non lasciamo mai indietro e nelle gabbie NESSUNO!

Noi sappiamo sulla nostra pelle quando è importante che a volte il gesto politico assuma la forma della solidarietà. Per tutte e tutti i militanti del movimento marchigiano sotto processo (dai notav al quindici ottobre, sono tanti, troppi) lo Spazio Pubblico Autogestito Squola di Via Vittorio Arrigoni 1 a Pergola (PU) organizza per sabato 24 marzo 2012 una serata di autofinanziamento spese legali

Dalle 20,45 è..

SCOREGGIA ‘S PARTY !!

Cena Tradizionale

Maltagliati ai fagioli e cotiche in zuppa di “conditore” e crescia autoprodotta con erbe e patate strascinate.

Costo € 10,00 (sostenitore 15,00)

Posti limitati –  prenotazioni entro e non oltre il 22-3-12 al  393 91 20 418

A seguire il gassoso reggae di Dj Priori


Comments are disabled.